Sono aperte le iscrizioni per le aziende interessate a partecipare alla Fiera del lavoro della Val di Susa

Sono aperte le iscrizioni per le aziende interessate a partecipare alla Fiera del lavoro della Val di Susa, in programma giovedì 28 settembre 2023 a Bussoleno, dalle 10.00 alle 17.00.

Questa seconda edizione dell’evento, organizzato da Centro per l’impiego di Susa e Unione Montana Val di Susa, apre le porte alle aziende del territorio che sono impegnate nella ricerca di personale: avranno infatti la possibilità di riservarsi gratuitamente uno spazio dedicato ai colloqui. Questa opportunità permetterà di interagire direttamente con i candidati interessati ai profili professionali ricercati, creando un ambiente propizio per la scoperta di nuovi talenti e la concretizzazione di nuove assunzioni.

Le aziende interessate ad avere uno spazio riservato all’interno della fiera dovranno inviare la propria adesione a sportellolavoro.bussoleno@umvs.it entro il 15 settembre 2023 compilando l’apposito MODULO 

Ciascuna azienda verrà poi ricontattata per confermare l’appuntamento e la fascia oraria che avrà a disposizione all’interno della Fiera per poter effettuare un primo colloquio ai candidati interessati.

Per ulteriori informazioni potete contattare:

 

 

 

Il Centro per l’impiego di Susa ai numeri 331/2304619 oppure 338/4702291

Scopri i servizi del Centro per l’Impiego per le imprese

 

L’unione Montana/sportello lavoro al n. 0122/642820 fra le 10.00 e le 12.00 o scrivere a sportellolavoro.bussoleno@umvs.it

Gli Sportelli Lavoro dell’Unione Montana Valle Susa sono uffici d’informazione e orientamento per tutti i CITTADINI interessati ad una consulenza orientativa e alle AZIENDE per la pubblicazione di richieste di personale e attivazione TIROCINI. L’accesso è libero e gratuito.

Scopri i servizi per imprese e cittadini